La Bacheca dell’Usato

In passato avete acquistato un servoscala e adesso non è più utilizzato?
vi crea ingombro inutile nella vostra scala? Non sapete che farne, ma non volete perdere del tutto il vostro investimento?
La Unilift pensando proprio a queste situazioni ha voluto ideare una piazza d’incontro, la Bacheca,  dove si potrà trovare un accordo con altri privati per poter rivendere il proprio impianto e non perdere del tutto il proprio investimento.
Il tutto è molto semplice, dovrete semplicemente inviare alcune informazioni base relative all’impianto, a quest’email: bacheca@unilift-montascale.it.
Queste notizie ci permetteranno di creare e pubblicare un annuncio nella sezione apposita della BACHECA DELL’USATO. Tale inserzione essendo visibile a tutti, potrà essere visionata da altri privati. Non appena giungerà qualche richiesta relativa la vostro impianto, la Unilift si renderà disponibile per effettuare controlli riguardanti la complementarità delle offerte e delle richieste. Le trattative tra gli interessati saranno del tutto private, non si è tenuti a riferirci gli andamenti degli accordi. Si richiede solo l’accortezza di segnalarci la vendita di un impianto, per poter eliminare l’annuncio.
La Unilift, inoltre, mette a disposizione i propri tecnici per effettuare controlli e nel caso in cui siano necessarie, modifiche e adeguamenti.
Tutte le informazioni utili le potete trovare nella sezione BACHECA DELL’USATO.  

 

By |2018-11-13T12:50:49+00:00Novembre 13th, 2018|Bacheca usato, News, Normativa, Offerte e Promozioni|