Piattaforme a vano chiuso

Piattaforme a vano chiuso2018-12-04T10:55:08+00:00

ELEVATORE A VANO CHIUSO

L’elevatore a vano chiuso permette il movimento verticale per il trasporto di persone e merci, ideale per spostarsi in vari piani di abitazioni.
L’elevatore può essere installato tramite muri portanti all’interno dell’abitazione, oppure grazie ad un’incastellatura metallica che permette l’installazione in qualsiasi posto dell’abitazione sia internamente che esternamente.
La corsa massima di questo elevatore è di 19,5m corrispondente a 5 piani.
L’elevatore cerca di sfruttare tutto lo spazio possibile, per far sì che l’installazione possa essere fatta anche in vani molto ridotti senza rinunciare alla silenziosità e ad un confort elevato.
La Unilift di Giacchino Giorgio mette a disposizione diversi accessori che permetteranno al cliente di personalizzare, secondo le proprie esigenze e gusti estetici, il proprio elevatore e poterlo inserire al meglio nel luogo di installazione.
I consumi dell’elevatore è sostanzialmente ridotto, simile a quello di un elettrodomestico.
Oltre alle piattaforme elevatrici a vano chiuso, la Unilift di Giacchino Giorgio offre altri generi di impianti similari come ELEVATORI A VANO APERTO o ELEVATORI A TESTATA RIDOTTA, per il quale si rimanda alla specifica sezione.

Contattaci subito