Loading...
SERVIZI2018-12-17T12:00:57+00:00

Vuoi capire in cosa può esserti d’aiuto UNILIFT?

Contattaci subito

MANUTENZIONI ANNUALI

L’assistenza post-vendita agli impianti, oltre ad essere un obbligo di legge, è un servizio fondamentale per un utilizzo sicuro del servoscala, che garantisce, anche, un utilizzo prolungato nel tempo dell’impianto.
Per questi motivi, noi della Unilift abbiamo pensato a dei piani personalizzati per il servizio di manutenzione ordinaria, stagionale e straordinaria.

Il nostro supporto inizia già dalla consulenza prima dell’acquisto, trovando la miglior soluzione alle esigenze del cliente, che dopo l’acquisto con un servizio di manutenzione ordinaria, straordinaria e stagionale. 

La manutenzione ordinaria, dipende dal contratto che si viene a stipulare e dal genere di impianto installato.
Generalmente per i servoscala e montascale sono previsti 2 incontri annuali programmati dalla Unilift.
Per le piattaforme elevatrici, invece gli incontri previsti variano dai 4 ai 6 annuali programmati dalla Unilift. Questo servizio, comprende tutte le chiamate di emergenza.

La manutenzione straordinaria invece, è necessaria quando si presenta un guasto che necessita la sostituzione o la riparazione di un componente dell’impianto stesso( es. sostituzione della scheda madre, motori, centraline ect..)
Questo servizio comprende anche la riattivazione di un impianto fermo da tempo, che il cliente ha deciso di riutilizzare.

La manutenzione stagionale è un servizio che è stato pensato per quei clienti che usufruiscono del servoscala in siti utilizzati stagionalmente come case vacanze, case al mare o montagna, e seconde case in generale.
Il servizio comprende, in accordo col cliente, un primo intervento mirato alla riattivazione dell’impianto all’inizio del periodo di utilizzo, ed un secondo intervento, alla fine del periodo di utilizzo mirato alla disattivare l’impianto.
I vantaggi di questo servizio sono un risparmio energetico consistente, e una protezione delle funzionalità elettroniche dell’impianto.

CONSULENZA DI FATTIBILITA’


Come azienda specializzata nella vendita e nell’installazione di servoscala, montascale e piattaforme  elevatrici, la Unilift di Giacchino Giorgio offre un servizio di consulenza totalmente gratuito.

Il servizio di consulenza consiste in un sopralluogo sul luogo, dove necessita l’installazione dell’impianto e, considerati gli spazi a disposizione, la Unilift, cercherà  di soddisfare tutti le esigenze del cliente, eliminando qualsiasi dubbio in merito.

Verrà poi proposto un preventivo, chiaro e dettagliato dove sarà inserito tutto quello che al cliente interesserà per poter decidere se effettuare l’acquisto.
Inoltre nel preventivo saranno inseriti anche tutti i requisiti necessari per poter accedere alle agevolazioni e ai contributi.

Richiedi subito un preventivo

Chiedere ad un esperto è il modo più semplice per avere le informazioni su un settore che è sempre in evoluzione e su esigenze spesso nuove ed improvvise per i nostri clienti.

NOME *
COGNOME *
EMAIL *
TELEFONO

OGGETTO

COME POSSIAMO AIUTARTI? ESPONI BREVEMENTE LA TUA ESIGENZA