Piattaforme a vano aperto

Piattaforme a vano aperto2018-12-04T10:51:34+00:00

PIATTAFORMA A  VANO APERTO

L’elevatore a vano aperto permette il movimento verticale per  il trasporto di  persone in piedi o in carrozzina, ed è ideale per il collegamento fra un piano e l’altro.

La piattaforma elevatrice a vano aperto, fra i suoi vantaggi ha il suo basso impatto visivo grazie alla caratteristica di non richiedere un vano tecnico e quindi ingombri fissi come per le piattaforme elevatrici a vano chiuso.
Inoltre non è necessaria la presenza di muri portanti per l’installazione e quindi le opere murarie da effettuare risultano molto contenute con un risultato armonioso in relazione all’ambiente ospitante.
I dislivelli superabili con questa tipologia di elevatore vanno da cm. 50 a mt. 5
Può essere installato sia all’interno che all’esterno di abitazioni.
Inoltre non è necessario disporre di uno spazio per installare componenti esterni, poichè questa tipologia di piattaforma ha incorporato tutto al loro interno, ha un basso consumo energetico e il suo funzionamento risulta molto silenzioso.
Oltre alle piattaforme elevatrici a vano aperto,  la Unilift di Giacchino Giorgio offre altri generi di impianti similari come ELEVATORI A VANO CHIUSO o a ELEVATORI A TESTATA RIDOTTA, per il quale si rimanda alla specifica sezione.

Contattaci subito